Be, credo che aprire un negozio on-line precluda anche il fatto di seguire il cliente on-line o telefonicamente esattamente come se entrassi in un negozio..
vi capita mai di entrare in un negozio e chiedere ad un commesso un'informazione e di vedere che questi volti le spalle e non vi risponda? a me no...
cmq questa non vuole essere polemica sterile ma una mera constatazione dei fatti.... a me non sembra normale di dover spesse volte ripetere una mail per ricevere una risposta semplice o cmq di riceverla a distanza di gg...se si apre un negozio di questo tipo si deve pur garantire un determinato tipo di servizio...altrimenti meglio lasciar perdere.
Tanto lavoro? be non sono gli unici che lavorano in tutta italia..ve lo garantisco....
io ho una pompa tunze 6026 nanostream che fa rumore, ho segnalato il tutto al negoziante che mi ha consigliato di rivolgermi direttamente alla casa madre in Germania, cosa già questa scorretta,perchè credo che si debba fare egli stesso carico del problema. Mi riferiva anche che mi avrebbe dato i riferimenti (indirizzo etc) per spedire la pompa.
Be ho telefonato 4 volte e 4 volte mi ha detto che mi avrebbe mandato la mail...ho anche scritto 2 mail ma non ho avuto risposta..e questo è un negozio molto blasonato e consigliato da tutti..a me non pare proprio un comportamento rispettoso nei confronti del cliente anzi.
Vi garantisco che pero', per vendere la pompa i tempi sono stati molto più celeri.
In passato ho avuto problemi con una bombola di co2 con altro negozio e anche qui ho telefonato per avere consiglio sulla messa in fuznione, be dopo un po' il tizio del negozio mi dice che stava arrivando un'altra telefonata e che mi avrebbe richiamato, be non lo ha più fatto...
Vi sembra giusto dover star sempre li a sollecitare per avere una cavolo di risposta o assistenza o secondo voi è la regola? Sono piccole cose ma a me, che sento di essere una persona assai corretta sperando di non sembrare presuntuso dicendolo, danno molto fastidio.
Non mi sento di citare nomi per non recare danno ad alcuno, però le cose potrebbero essere ottimizzate. Una risposta breve anche a 10 o 20 mail che siano credo che richieda veramente pochi minuti di lavoro. Sbaglio?