|
Quote:
|
Ciao,Marco,io ho solo tirato in ballo il discorso perche' si cerca di far capire a chi si avvicina a questo fantastico mondo come trattare degli esseri viventi e quindi mi sembrava inappropriato mettere come vasca del mese ,che io intendo una vasca al top ed esemplare,una vasca del genere (bisogna ammettere che e' tenuta bene).
|
gnolivr79, non ti devi giustificare, hai fatto benissimo a segnalare la cosa.
|
Quote:
|
Concordo con Niko che se non c'e' una vasca che merita,si puo' fare a meno di pubblicare un mese ......
|
A noi spiace non riuscire a pubblicarla, ma comunque avevamo deciso già da tempo che possiamo farne a meno se non troviamo qualcosa di perlomeno decoroso. Ripeto che secondo me la vaschetta di questo mese meritava perchè molto graziosa. Purtroppo il discorso del sovraffollamento è stato un errore di distrazione.
Comunque ci rifaremo con quelle dei prossimi due mesi...
|
Quote:
|
Marco,perche nelle tue pagine web non metti anche l'attrezzatura usata per fare quelle splendide foto? (Corpo macchina,ob. macro e non ,attrezz. sub......)......ancoa complimenti.....
|
Grazie Andrea, l'ho appena rinnovato, praticamente le foto che ci sono ora sono tutte nuove, e ho messo anche l'attrezzatura (nel menù in alto).