Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
non posso non quotare bacarospo.... se hai intenzione di mettere altri pesciolini in vasca, scarta i pulcher perchè durante la riproduzione diventano degli assassini! Anche se la convivenza con gli splendidi interruptus è fattibile (ma il gruppo non dovrebbe superare i 6 esemplari in quel litraggio) ricordati però che gli interruptus sono un pò rognosetti come caratteristiche chimiche dell'acqua! Pseudocrenilabrus? dici che sono reperibili? quando li volevo prendere io la pescivendola mi ha guardato strano come ha dire "questo si droga" comunque sono pesci davvero simpatici!!!
Il pesce farfalla, se mi posso permettere, mi dici che cavolo ce lo metti a fare? quello è un predatore di insetti, saprebbe da tenere in una vasca aperta o meglio ancora in un laghetto!!!
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare