|
|
Originariamente inviata da fappio
|
|
cirrus, si ho capito.. per l'entrata il tubo dove è attaccata la canna arriva fino a circa 4 cm dal fondo (l'estremità incollala col tangit se no con la miscelazione vibra)l'uscita ho forato il tappo quello che poi servira per il caricamento del c.i.attento però a non far uscire la canna dall altra parte del tappo se no creerebbe una bolla , per lo stesso principio del nipplo forato ricordati il vetro sotto dove c'è l'ancoretta girante incollalopure con un pò di silicone sul fondello in plex
|
ok perfetto fappio,era quello che pensavo ma volevo essere sicuro. purtroppo il tappo per caricare l'idrossido l'avevo gia' incollato e non lo posso forare,pero' vedro' se riesco a farci delle incisioni.
Per la pompa sono andato a ricontrollare ma quella che ti dicevo non credo che vada bene perche' e' fatta per inserire in acquario piccole quantita' di elementi. mi sembra che al massimo mandi 300 cc/h mentre la tua ho letto che ne manda 3 l/h .
Quindi vedro' di ordinare quella perche' al momento non e' disponibile,in giro non ne ho trovate altre.
per il vetro l'ho gia' incollato sul fondo col silicone . Domani vado a riprendere il tuo e nella settimana nuova dovrebbe arrivare l'agitatore.
Grazie per ora.
ciao frank