Ne ho di piante..non ho più spazio per metterne altre...sopra ho elencato quali ho dentro e i pesci...
Ora ho 2 colisa, 10 neon, 3 cory, 1 ancestrus e i 2 scalari...lo so che ho esagerato, piu avanti divido i colisa...
Piante in tutto sono 10...ai lati ho anubias alte e quelle piante lunghe e piatte....si nascondo abbastanza bene rispetto a prima che ne avevo meno...
Per i nitriti credo che la colpa sia dovuto alla qualità dei batteri inseriti la prima volta.....sono andata in un posto dove hanno sia che marino che dolce..molti con scalari, mi hanno fatto il test e cazziata....dato un altro flacone di batteri e in 3 giorni si sono ripristinati i valori e tutt'ora sono nella norma.....
Ciclo di azoto??

non so cosa sia...abbiamo detto cosa abbiamo fatto all'avvio dell'acquario, piante e pesci nel posto dove mi hanno cazziata ( questo posto è molto rinomato per la qualità dei pesci e la serietà nel dare info) non dove ho fatto gli acquisti dell'acquario, materiale e pesci.....insomma volevo un parere da un altro acquariofilo..ma non mi ha mai fatto nome di azoto.....