Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Cacatuodies Per parlare di tutto quanto concerne i Cacatuodies. Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.

Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 11-11-2010, 15:09   #11
biosurf
Protozoo

Città: Cesenatico
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Guardando la foto del tuo avatar direi che è un giovane maschio... Triple Red giusto?

Intanto rispondo alle altre domande e stasera cerco di fare altre foto...allora...

VASCA:
è piccolina lo so, 40x40cm però ho creato diverse grotte e anfratti con rocce e legni.
Come piante ho usato Vallisteria, ceratophyllum, un po' di muschio e felce di java sulle rocce...e qualche cladophora come diversivo nel "piazzale".
Lo so che non sono tutte piante del loro biotipo ....ma credo che male non facciano.

I valori dell'acqua dovrebbero essere OK confrontati a quelli consigliati qui in rete.
PH 7
Gk7
Kh3
No2 assenti
No3 25mg/lt (in calo)

COMPORTAMENTO:
premetto che li inseriti Sabato scorso quindi nemmeno 1 settimana.
Diciamo che hanno apprezzato molto i loro coinquilini ... delle red cherry di "scarto" che non ero riuscito a ripescare. L'esemplare più grande sin dall'inizio ogni tanto rincorreva la "femmina" mentre ieri ho notato che l'aveva incantonata in un angolo e gli dava qualche morso.

Io non conosco i comportamenti in fase di corteggiamento...ma non mi sembrava molto affettuoso.

Fin da quando ero nel negozio ho sempre sostenuto che fosse un maschio , ma il negoziante mi ha assicurato il contrario....ma visto che fin quando non mi convinco del contrario non mi fido mai di nessuno...eccomi qua! E poi i forum servono anche a questo!

Se mai dovessero essere 2 maschi quale mi conviene tenere? il negoziante è disponibilissimo a cambiarmelo, me lo aveva già detto se mai avessi avuto dei problemi.
Anche se mi fa molto triste portare indietro degli animali :(
biosurf non è in linea   Rispondi quotando

Tag
cacatuoides , femmina , maschio
Opzioni
Visualizzazione