Se ho fatto sembrare inutile crare post su tali argomenti vi chiedo scusa ma era ben lontano dai miei intenti,anzi.
Il problema secondo me è che rimane un discorso di nicchia,perchè su questo forum siamo tutti amanti della natura chi più chi meno e siamo tutti sensibili a questi argomenti.
Ma per fare qualcosa di concreto come dici,divulgando,bisogna divulgare alle masse,alle persone che NON si interessano.Perchè magari io e te possiamo non sapere cosa succede in un determinato posto ed un altro del forum ce lo comunica e siamo tutti sensibili nell'informarci e nel venire a conoscenza di ciò che non sapevamo.Ma perchè ci mettiamo l'interesse,la voglia di sapere,la voglia di indignarci. Ma i cambiamenti che vorremmo si fanno sensibilizzando le masse e io parto sfiduciato per quello,perchè potrai dirmi tutto ciò che vuoi ma la mia sensazione è che la stragrande maggioranza delle persone anche se gli fai vedere decine di questi video gliene frega relativamente se non zero.
E' solo quella la mia delusione che magari ha fatto sembrare dai miei commenti inutile creare topic del genere.
|