Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Originariamente inviata da CILIARIS;3040714
io le plusrite 14000 le utilizzo con ferromagnetico e vanno bene sono passati 4 mesi e fanno ancora la stessa luce#36##36##36##36#[/QUOTE
Hai potuto confrontare la differenza tra ferromagnetico ed ellettronico nelle plusrite 14000°
biba con ferromagnetico spinge di più la luce e più bianca con elettronico spingendo di meno sembra che ci sia un pelo di azzurro
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da ALGRANATI
scusate....ma come fa a far saltare la lampada se la lampada vera e propria è dentro???
matteo le fc2 non si dovrebbero toccare con le mani,le E40 non ci sono problemi
adesso ci siamo.......io infatti ho sempre usato E40 e non ho mai utilizzato nessuna precauzione nel toccarla.