![]() |
plusrite con ferromagnetico
ciao!
dopo circa un mesetto che utilizzo una plusrite sulla mia arcadia serie 3, la lampada si è rifiutata di accendersi... fa quella leggera vibrazione, si vede la scarica passare nel bulbo... ma niente luce. mi avevano detto che le plusrite con i ballast che porta l'arcadia 3 potevano durare meno. Ora, ho avuto sfortuna io e mi è saltata la lampadina dopo solo un mese o è colpa del ballast? Ricompro ancora le plusrite o utilizzo le solite blv? grazie |
Quote:
|
io le accendo con gli ice cup
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
sempre usate per più di un anno.
plusrite con ferromagnetico da 3Amper. ne avrò provate circa 8 / 10 .... sempre perfette. |
Quote:
Le ho usate fino all'altro giorno la Plusrite Fc2 14000k su una plafo Gisemann ferromagnetico da 3A ora l'ho levata perchè non i piace, ma questo è un'altro discorso. |
nboh, per non restare al buio ho rimontato la vecchia hqi blv... forse a colori è meglio questa.
|
ok riaggiorno oggi è saltata anche l'altra. :S
mi hanno detto che è colpa mia perche ho cambiato la lampadina a mani nude e i bulbi non vanno toccati :S confermate?? |
l'ho sentito dire spesso anche io, per questo evito sempre di toccare direttamente i bulbi.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:08. |