Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
NOTA BENE: è severamente vietato baccagliare le signorine alla reception ... una è la figliola del Dazzi, una la nostra tesoriera/segretaria/amministratrice/esperta informatica e l'altra è la mia ragazza -04
io rischierei il linciaggio
cmq dai discorsi di viareggio lo avevo intuito che probabilmente io avevo l'età di qualche figlio più o meno
via raccontaci un po delle prime due, perchè della tua ragazza si è già detto che è abbastanza prosperosa
cmq non sarebbe male mandare via "gli accompagnatori"... io prevedo una grande rottura