Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 05-02-2010, 15:53   #16
Axa_io
Discus

L'avatar di Axa_io

Città: Rovigo e Stresa
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 9
Foto: 36 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Yahoo a Axa_io

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da marghe-jo
TuKo, è la stessa cosa che ho scritto io a proposito dell'utente mass88dux, ossia: se i pesci costassero dai 100€ in su, allora sì che la gente starebbe attenta! se ti muoiono due ram che ca@@o ti frega! che saranno mai 15 euri o giù di lì
No marghe-jo, ti sbagli . Non so cosa io abbia pagato i miei pesci, non ho guardato il prezzo, ma...qui non si parla dei costi. Si parla di voler bene a delle creaturine, di aiutarli se puoi, come puoi, si parla di "cervello" e come ho gia' scritto in vari topic: se sai che non c'è l'ha fai, lascia perdere! Valuta prima! Non sono dei peluche e non hanno chiesto loro di venir a casa tua.
Ho fatto i miei sbagli anche io, non capivo tanti "perchè", ma...non per colpa mia. Ho dovuto regalare tanti pesci che ho pagato, non volendo nulla in cambio, basta che loro abbiano il posto e la vasca che fa per loro. I due orifiamma che avevo, te lo giuro, ho rimandato a darli via tenendoli nella solita vaschetta, perchè me gli aveva chiesti un'amica. Per cosa? Per farli vivere nella "solita vaschetta" Ho pianto portandoli via, mi è dispiaciuto da morire, ma so che ora stanno bene, cresceranno per bene e come Dio vorra'. So che ho un Pleco in vasca, sono cosciente che diventera' un "siluro", non voglio darlo via, è ancora "piccolo". Spero di poter riuscire a comprare una vasca grande, dove lui possa vivere beato e tranquillo.

Vendo Betta S. Halfmoon
Axa_io non è in linea   Rispondi quotando

Tag
dire , esperti , suol
Opzioni
Visualizzazione