Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica e allestimento NanoreefPer parlare della tecnica, dell’allestimento, della chimica e di quanto non contemplato nelle altre sezioni inerente ai Nanoreef.
james capisco perfettamente la tua voglia ...l'ho avuta anch'io. e l'ho tutt'ora il. fatto di voler ospitare nuove vite e di avere nuove esperienze .è la fiamma che tiene vivo il nostro hobby.però se tu mi dici voglio mettere 2 pesci in 60 l con invertebrati e senza schiumatoio ,si puo fare ma diventa tutto più difficile. io ho visto un 300l con 45 pesci e acropore, buono schiumatoio e cambi da 50 l ogni 2 giorni.dipende tutto dal tempo che hai intenzione di dedicare . secondo mè tra qualche mese sei li a pensare ancora a cosa puoi mettere dentro fino a che non passerai ad un sistema consono alle tue "voglie"