|
|
Originariamente inviata da zuello
|
Sarai l'"amico" delle donne, colui che sarā sempre quello che " ma perchč non mi sono innamorata di te!!!?? ma di quell'altro?" oppure quello che " sei come un fratello per me!!"
|
Mamma mia quanto mi facevano girare le palle frasi come queste.Infatti reagivo molto male, perchč scattava il vaffa a ripetizione.Caxxo non me la vuoi dare???ok, ma non prendermi per il c#@o, e dimmelo chiaramente senza girarci intorno.
Rompi le donne sembrano tutte uguali ma differenziano di poco l''una dalle altre se riesci a capire quel poco,vai a dama
Pensa, devi ancora passare il fatto che, quando conosci una donna lei ti prende cosi per come sei.Poi nel tempo,man mano che il rapporto avanza,cerca di correggere i tuoi difetti,tipo:
"i tuoi atteggiamenti non mi piacciono" e tu per il suo bene e per il rapporti li modifichi.
" non mi piace pių come vesti" e tu sempre per i soliti motivi cambi.
"Cerca di parlare un pō pių correttamente" e tu modifichi il tuo linguaggio,facendolo diventa qunto pių sia possibile forbito e completo.
ect..
ect....
Poi arriva un bel giorno, e lei ti guarda con i suoi occhioni e ti dice:"Caro ti lascio perche NON SEI PIU? QUELLO CHE HO CONOSCIUTO!!
E li, dal profondo del tuo cuore...., si leva forte una voce:...."MA L'ANIMADELIMEJOMORTACCITUA SEI TU CHE VOLEVI CHE CAMBIASSI"