Strane Anomalie dell'acqua Di notte e Di Giorno...
ciao a tutti ragazzi...
vi scrivo dopo quasi un annetto di acquario marino... seguendo molto anche i vostri consigli.. e vi ringrazio in anticipo per questo..
Ora ho un problemino che non riesco a capire molto bene.. ho fatto il cambio d'acqua di 30 LT su acquario di 100 LT 1 settimana circa fa. ...
Ho pulito per bene il fondale con la campana perchè era pieno di alghe ROSSE.. robba che a vedere faceva schifo..
Ho pulito per bene il mio filtro della HEIM o HEMIN come se scrive non lo so, :) Vabbè però... continuo con il mio discorsetto,
..in pratica ho cambiato il carbone ho pulito per bene tutte le cose, ho cambiato la lana e messo anche la Zeolite, in pratica TUTTO come era PRIMA.. solo che ho fatto il classico cambio e pulizia del filtro..
e Fin qui ci siamo..
ma da circa una settimana fa noto che quando spengo la luce e la mattina la riaccendo trovo l'acqua tutta Torbida sul colore Bianco, ma la cosa bella è che dopo un pò di ore a luce accesa si nota pienamente la miglioria dell'acqua diventando così più cristallina................ :S
Vi giuro non capisco proprio che sia..
Cioè spengo la LUCe e l'acqua diventa Torbida Sul Biancastro..
Accendo la Luce e Dopo un pò di ore Torna Cristallina...
Cosa potrebbe essere per voi????
|