Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Killifish Per parlare di tutto quanto concerne i Killifish. Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.

Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 30-03-2008, 09:39   #21
schiffe_77
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Innanzituttto ti consiglio di calmarti...
Se sto qui è per chiedere consigli e la mia era solo una domanda da ignorante. Mi sembra strano che tu non ne abbia fatte in vita tua...
La mia domanda non mi sembrava così infondata se le uova dei killi venissero fecondate dal maschio all interno della femmina e non dopo essere state deposte.
Per metodo di riproduzione naturale io intendo lasciare le uova in vasca e lasciare che sia l equilibrio della vasca a fare il resto. Visto che in una vasca ben piantumata non è una cosa impossibile non credo di aver detto chissà quale ca**ata.
Io non ritengo che l allevamento dei killi si avvicini anche minimamente alla natura. Se non sbaglio siete voi ad avermi detto fin dall inizio che 25 litri erano una reggia per la mia coppia ed è stato sotto vostro consiglio che li ho trasferiti dal 200 litri all attuale vaschetta con il risultato che nella vaschetta la femmina è stressata 24 ore al giorno...
Tra l altro secondo te i pesci sono contenti quando metto le mani nei loro 30 cm di vasca e tiro fuori dall acqua la pianta che usano come nascondiglio? Come fai a dire che non si spaventano?
Non so i tuoi ma i miei ogni volta che lo faccio si nascondono in un angolo sotto il filtro e se ne escono solo dopo minimo 5 minuti che tutto è tornato alla normalità. Secondo te non significa che questa cosa li spaventa? Forse non è per loro fonte di stress il fatto che io rovisti dentro la vasca?
Sul fatto che siano state le lumache a far fuori le uova non ho dubbi, mi dispiace. Se si riuscisse a fotografare quello che vedo io sotto le foglie dell anubias lo farei per fartelo vedere e lasciare a te un giudizio più esperto. Nessuno mette in dubbio poi il fatto che le uova fossero ammuffite e per questo le lumache se le sono mangiate ma insisto nel dire che per me soo state loro.

Tag
aggiornamenti
Opzioni
Visualizzazione