|
Originariamente inviata da NPS Messina
|
vi chiedo gentilmente di tornare in topic e di smetterla con questi corpo a corpo semplicemente inutili.
Siate esclusivamente propositivi e gentili per come mi sforzo di fare io ed evitate divagazioni
|
sono pienamente daccordo. il titolo e il primo messaggio del topic dicono in particolare
|
Originariamente inviata da iurisprudens1981
|
CHIEDO
a voi tutti ed ai mod/admin di provvedere ad aprire una piccola nuova sezione in cui sia possibile fare ciò.
|
quindi si chiede semplicemente di esprimere la propria idea, tutto quello che è stato fatto finora (anche da parte mia che sarei interessato all'apertura di sezioni regionali) è un OT in quanto è un tentativo di convincere chi ha un'idea diversa del fatto che la propria idea sia quella giusta,come sarebbe (ed è stato) un OT giustificare le proprie scelte, sia da parte di chi è pro sia da parte di chi non ne vede l'utilità (o è contro). non è necessario giustificare una cosa che si sente, per lo meno adesso
finora siamo a 33 votanti.
secondo me è il caso di procedere con una discussione serena solo quando ci saranno almeno un tot di utenti che hanno espresso la loro idea in merito e quindi far noto allo staff l'idea.
i dati finora sono troppo pochi