Invece di creare una sezione apposta x parlare delle proprie cose,della propria città,cominciamo con l'inserire TUTTI l'indirizzo nel profilo    (proprio l'altro giorno ho scoperto che un utente abita a un passo da casa mia!!)
poi magari evitiamo polemiche inutili e risposte infantili..
a me personalmente infastidiscono certi topic esclusivisti rivolti ai soli abitanti di una città e specialmente sapere che c'è gente che scrive soli lì..mi fa venire la pelle d'oca!! -28d# 
poi sarà che nn ho mai scelto le persone nè x vicinanza,nè x comodità ma x come la pensano,anzi grazie a questo forum ho conosciuto anche gente che abitando dall'altro capo d'italia ha esperienze totalmente differenti ed interessanti da condividere,su tutti i fronti,nn solo di acquariofilia e li ritengo AMICI anche più di altri con cui sono cresciuta insieme e che frequento quotidianamente!
se vi hanno detto che potete scrivere su off topic nn capisco dov'è il problema..a tutti farebbe piacere e comodo stare in contatto con chi è della propria città ma si possono trovare espedienti più utili,creare una sezione apposita x far scrivere solo chi è di una data regione o addirittura città nn credo faccia fatica allo stafF semplicemente secondo me è contraddittorio con lo spirito del forum.
è vero che con quelli del marino ci si confronta poco,anzi x niente (Gippo ti vengo a trovare a ostia...MI MANCHIIIIIIIIIIIII!) e forse preferirei nn avere sezioni differenti da loro x parlare di ciò che nn riguarda l'acquario,ma basta un pò di volontà..
participiamo di più ai raduni,a livello locale organizziamo più incontri,al max possiamo chiedere ai mod di una determinata zona di impegnarsi personalmente o delegare qualche utente più anziano(SILVIOOOOOOOO 
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
   ) ad organizzare eventi nella propria città,ma sono cose che già esitono..sensibilizziamo!!!e mettiamoci anche a disposizione x aiutare lo staff invece di stare solo lì a farsi gli affari propri e pretendere!

....PIU' RADUNI!!!!