|
Innanzitutto grazie per rispondere.Il paziente ora nuota bene e mangia abbastanza bene anche se fa delle soste dopo qualche boccone.La situazione in tal senso è in miglioramento.
Stamattina l'ho osservato molto attentamente e noto che le branchie vengono aperte poco e non vedo il classico rossore ma grigio-bianco. Preferisco usare il PRAZIQUANTEL oggi lo procuro.
Però vorrei aspettare uno due giorni dopo la cura del faunamor per disintossicare un pò.
Nitrati assenti cloro assenti e ammoniaca assenti però non posso sapere in che condizioni veniva tenuto prima o se aveva appena fatto un viaggio perchè l'ho da 10 giorni circa e nel mio acquario principale c'è stato neanche 48 ore.Per il Praziquantel posso mettere 40 litri di acqua riposata ma non biocondizionata e 100 grammi di prodotto?Per sei ore con areatore acceso e temperatura 26 gradi?(temperatura attuale nella vasca di isolamento.E' giusto aspettare 1 o 2 giorni per disintossicare oppure non bisiogna perdere tempo e farlo subito dopo?
|