|
Il mobile ha 8 piedini interni, dietro allo zoccolo in acciaio, comunque avevo già pensato di rinforzare l'appoggio in qualche modo, dato che sicuramente i piedini non sono sufficienti.
Lo so che il mobile internamente si rovinerà, ma purtroppo se voglio l'acquario non posso fare altrimenti...
Ora stò raggruppando più informazioni possibili, ho anche ordinato il libro di DaniReef per documentarmi il più possibile...
Ti chiedo una cortesia quando hai tempo, mi dici se la tecnica che elenco sotto è quello che serve per questa vasca, oppure se manca qualcosa?
1) Vasca da L 90 x P 49 x H 50 cm (+ 10 cm di pozzetto di tracimazione)
2) Sump da L 38 x P 40 x H ??? (quanto è necessario di altezza?)
3) Vasca x acqua di rabbocco da 38 x P 40 x H ?? (quanto è necessario di altezza?)
4) Schiumatoio (che potenza dovrebbe avere ?)
5) Pompa di risalita (che potenza dovrebbe avere ?)
6) Osmoregolatore
7) Pompe di movimento ( 1 o 2 ? e che potenza dovrebbero avere?)
8) Plafoniera led o T5 (quanti watt sono necessari ?)
Vorrei utilizzare della tecnica che mi permetta di poter introdurre in vasca un po' di tutto (anche se in modo ragionevole) quindi acquistare qualcosa che non mi costringa in futuro di dover ricomprare perchè non è abbastanza per quello che devo fare.
Se quando hai tempo e voglia riesci a rispondermi te ne sarei grato, così incomincio a guardarmi in giro ed a fare dei preventivi...
|