|
Originariamente inviata da plays
|
X i cambi acqua nuova, stessi valori stessa temperatura
|
Grazie

; al prossimo cambio d'acqua della vasca preparo un litro in più e lo uso per questa.
|
|
La dieta va bene, mi raccomando le dosi ridotte.
Paura ne avrà sempre un minimo perché è da sola e sono pesci che in gruppo sono più "sicuri". Però cmq migliora
|
Dimezzo le dosi solite, comunque vegetali non ne mangia mai tanti (dopo un paio di bocconi non ne mangia più)
Si, è migliorata molto da stamattina: ora ha un bel colore e si è calmata molto.
|
|
I medicinali se non ricordo male che ti ho consigliato, sono gli Esha. Per malattie interne si usa l'Esha 2000, che copre anche batteriosi. L'esha exit invece è per parassiti vari. Sono buoni entrambi e vanno bene anche x fare scorta, dato il prezzo è accettabile e scadono a lungo termine. Diciamo che se è una infenzione interna questo sintomo lo copre. Oppure si può ricorrere anche ad altro, a seconda dei sintomi. Se guardi sul sito dell'esha e scegli la lingua inglese trovi tutto.
Oppure un'altra soluzione x prodotti di scorta, sarebbe prendere x le batteriosi esterne il sera baktopur sempre all'estero, x funghi e parassiti acquisti solo al bisogno in italia, dessamor o faunamor. Per idropisia accertata c'è l'ambramicina.
|
Sì, mi hai consigliato quei due della Esha. Allora guardo un po' in giro dove costano meno e prendo quelli.
Idropsia non dovrebbe essere: nuota normalmente, non ha scaglie sollevate o altro.
Anche l'ipotesi costipazione però non è certa: è sempre affamata.
Grazie

Stefano 99