Mia pessima esperienza con questo negozio: ACQUARIOMANIA - Via Negroli 7 - Milano.
Il negozio è ben assortito ma il propietario si è comportato in modo non professionale.
La mia esperienza:
avevo il pesce rosso di mia figlia, comprato da lui l'anno prima, che stava morendo, ho chiesto consiglio e mi ha fornito tre dosi di antibiotico al prezzo di 20 euro (mi ci compro 8 pesci rossi con quella cifra) con l'accordo che se eventualmente dovesse morire mi regala un altro pesce rosso per mia figlia (ho speso i 20 euro perchè mia figlia era affezionata al pesce).
Dopo un giorno muore, vado da lui con mia figlia e gli ricordo l'accordo e gli dico che se è un problema posso pure pagarlo (mia figlia era molto triste)...lui cortesemte me ne regala uno ma a casa ci accorgiamo che è senza un occhio e con le pinne mezze chiuse: mia figlia si mette a piangere e io mi sono intristito...Poteva evitare di farmi un "regalo" di questo genere...lo avrei comprato come piaceva a mia figlia piuttosto. A questo punto non andrò più in quel negozio ma mi rivolgerò ad altri rivenditori...per riparmiare 20centesimi di un pesce (penso che a lui costi circa quella cifra un pesce rosso piccolo) ha perso un cliente.

Virginio