non voglio mica la luna...o forse,si...consigli popolazione
buonasera...non son neofita ma ex nova....ho un pet company da 120 lordi(80netti) da4 anni con carassi che volevo sostituire....alla fine ho deciso di tenerlo,ma aggiunger ad esso cio che le mie finanze permettevan...un tenerif stilus di seconda con filtro esterno,misure 80*35*45(calcolo approssimativo tolta ghiaia ed eventuali arredi 100lt. netti),circa 0'5w/l di illuminazione.
volevo un acquario interessante e il mio sogno era almeno un 180lt. con malawi....ma purtroppo questo passa in convento....
ora....
avendo io poco tempo ...ok..ho già l'impianto di co2 askoll volendo usarlo,ma preferirei evitar....e volendo usar l'acqua di rubinetto....quindi media durezza (kh8circa)
cosa ci potrei inserir....valuto qualsiasi cosa(malawi/tanganica/tropicale/discus/etc...)....anche plantacquario....ma dubito visto l'illuminazione....voi,guru quali siete ...cosa mi proporreste?
ringrazio tutti fin d'ora per la disponibilità!
(ps...se ho detto eresie riguardo a tipologie di pesce/specie compatibili perdonatemi...x anni mi son fossilizzata sui carassi dimenticando tutto delle caratteristiche degli altri pesci,valori e compatibilità)