| 
 | 
    | Originariamente inviata da dodarocs   | 
    | Non è un pesce, altrimenti non succedeva solo di notte e poi ho  acanturidi cromis e uno pseudochelinus. Due eunice o 3 ora non ricordo in maturazione li ho già catturati, poi non ne ho visto più da circa 3 mesi sono cominciati questi problemi, magari tutto calmo per 4-5 giorni poi la mattina trovo una acropora in questo modo, di notte più volte ho guardato ma nulla, già con la luce della stanza non succede nulla, quindi è attivo solo con il buio completo, gli aunice che avevo catturato spuntavano dalla tana anche di giorno.
 ------------------------------------------------------------------------

questa è nulla questo ramo della hoeksemai ha questa forma strana tante le volte che l'ha tagliato, una tenuis tempo fa l'aveva tagliata e sembrava tagliata da un seghetto, precisa precisa dritta, una ventina di rami tagliati tutti allo spesso livello.
    | 
 |  
    | Originariamente inviata da ALGRANATI   |  
    | porca miseria che ranzata che ti ha fatto. ma tutto in una notte o giorno per giorno??
 |  

Questi lavori li ha in una notte, poi c'è la quiete per qualche giorno per poi ricominciare.
 ------------------------------------------------------------------------
 Scusami ede ero convito che erano 2 risposte di stefano ed ho risposto come se era stefano
 | 

Nessun problema!! Ti dico, mi ricordano molto i danni che mi faceva la mia eunice.. Sono dovuta stare a guardare senza trovarla per più di un anno e mezzo, poi un giorno l'ho vista a luci accese.. Ed era lunga due metri e spessa due dita..