Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Saper comprare (Dolce) In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.

Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 11-11-2012, 00:14   #10
Alfa
Ciclide

Città: Battipaglia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
allora da quelle che sono le mie informazioni dhl sdogana e fa pagare alla consegna il dovuto, ma per quello che ho letto non lascia ricevuta di questo pagamento, cose che è strana, poi ho letto anche di casi per i quali lo sdoganamento arriva successivamente via posta cosa che eviterei volentieri, mi pare che ne abbia parlato qualcuno nel post qualche pagina addietro, per paypal e ricevere i soldi nessun problema bonifico postepay lottomaticard per ricevere posso pagare cutter carta e paypal.

facciamo un esempio
1000€ di merce da pagare a cutter
dichiara 500€
senza dazi caso dei led ma si iva per cui restano da pagare 105€ di iva per sdoganamento funziona così???

per cui il totale che dovrei incassare e 1105€
------------------------------------------------------------------------
chiedi a mark di fare il totale in euro che è meglio paypal prende commissioni anche per il cambio di valuta
ragazzi se restano soldi che mi inviate in più ve li rimetto nei pacchetti con i led nessun problema
per le spedizioni si parte dai 6€ però direi di fare un pagamento di 10 in modo da essere sicuri il resto come già scritto ve lo rispedisco, avendo la merce vi posso dire come imballare se busta a bolle è un conto pacco un altro ovvio il cartonato costa di più ma più resistente a voi la scelta io non ho problemi
con i dissipatori ovvio il pacco e più grande quindi da valutare i kg in quel caso

Ultima modifica di Alfa; 11-11-2012 alle ore 00:22. Motivo: Unione post automatica
Alfa non è in linea   Rispondi quotando

Tag
acquisto , annessi , gruppo , led
Opzioni
Visualizzazione