Premetto che non ho letto tutte e 24 le pagine....
Pero' ancora mi sosprende che ciclicamente escano certe cose..
Mod foraggiati...
Mod che parlano solo di certe marche
Mod che non cagano nessuno...se non i piu' amici..
Poche risposte su orgomenti poco interessanti e cosi via..
Purtroppo un fondo di verita' c'e'....
Diciamo che dopo aver scritto piu' di 20.000 messaggi( e per alcuni Mod son molti di piu') di cui un 50% di TOTALI MINCHIATE e il resto di cose utilissime....magari la voglia di rispondere a chi chiede quel'e' il miglior riscaldatore passa(MAtteo..ho fatto riferimento al riscaldatore solo perche' era scritto ed era il primo esempio che mi veniva in mente)...
OOO...mica i Mod mica son macchine...la voglia di rispondere non sempre c'e'...
Ed e' qui che forse si sbaglia...
Perche' non tutti hanno la voglia di usare il "cerca" (per carita' tanto utile quanto inutile perche' non e' cosi semplice da usare e spesso,nei topic,si parte per la tangente sfocando in discussioni che non centrano nulla con il topic)o vogliono risposte immediate...
Maleducazione???
Poca pazienza???
Poca voglia di "cercare"???
Puo' essere...ma per "noi" alcune domande possono essere di una inutilita' enorme...per chi la fa' puo' essere la domanda del secolo....
Faccio un'esempio stupido...
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=392908
Gpe non e' certamente il primo venuto...e la risposta e' relativamente semplice(ooo mi ci metto anche io sulle NON risposte...ma almeno io una "scusante" ce l'ho...basta leggere la firma...

)
Ma magari Gpe sta' scalpitando perche' vuole allestire...o domani deve andare a prendere la cheto e ha paura che gli schiatti perche' non e' sicuro di che luce montare...
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=399196
Sto' porello non ci stara' dormendo la notte e stara bestemmiando per i soldi che ensera' di aver buttato via...
OOOO..solo per esempio...senza riferimento a nessun Mod di nessuna sezione..
Il fatto e' che dovete capire che non tutti sono da anni su AP e sanno tantissimo...e c'e' chi cerca risposte "immediate" anche sulle banalita'...
E non tiratemi fuori la scusa che cosi il forum sarebbe troppo dispersivo o confuso...perche' allora dovreste cancellare anche ogni volta che un topic esce dall'argomento principale....e ultimamante accade spessissimo....
Per carita'...a me piace...perche' spesso "sfocia" in argomenti ancora piu interessanti...ma o si fa' sempre o non si fa mai...
TUTTO IMHO OVVIAMENTE!!