Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
..... mi chiedo cosa c'è dietro a questo marchingenio,!!!!
.... mi chiedo come sia possibile che in pochi mesi siano stati aperti circa una decina di negozi nel raggio di 2km da casa mia.....
mi sfugge qualcosa...... non ci credo che tutti ora vogliono smettere di fumare, quindi c'è tutta questa richiesta ,tanto da aprire tutti questi negozi!!!
azzo nascono come funghi!!!
E aggiungi anche che la maggior parte funziona e va benissimo ( ho alcuni inquilini che hanno aperto questa attività)