|
Ma sei qui per insultare e buttare fango su altri utenti? A me sembra di si.
Stai cercando di sparare con una logica alquanto insensata e ottusa, aggredendo chi ti ha voluto aiutare.
1. Non accetti che il tuo negoziante ti abbia consigliato male, e lo difendi a spada tratta attaccandoci
2. Noi ti stiamo consigliando e dicendo che hai SBAGLIATO a dare retta a quel tizio, la stella non può vivere a lungo in una vasca piccola. Questo te lo ha detto Stefano, te l'ho detto Io e qualcun altro.
(se vuoi ti vado a ripescare qualche libro e rivista così lo dice pure Daniel Knop, che ha sicuramente più esperienza di te, di me e del tuo negoziante.)
3. A me, sinceramente, non me ne frega un cacchio se tu adesso vada a comprare un tir di stelle, o che tu metta un bicchiere di ammoniaca in vasca. certo, mi dispiacerebbe per gli animali, ma tu per me rimani sempre un Nick con una fotografia, uno che batte su una macchina. Non ne trarrei guadagno a consigliarti sbagliato, dato che siamo qui per spassarcela.
4. (e ultimo) Smettila per favore di attaccare gli utenti, non è bello nei loro confronti e nei confronti del regolamento, oltretutto stai facendo una grossa e grassa figura di cioccolata.