|
Originariamente inviata da Cursor
|
Dufresne se vuoi un consiglio modera i termini perche' se credi di poter dire la tua , e questa si discosta troppo dalle opinioni di chi come giustamente dicevi tu qualche pagina addietro
" ha la verita' in pugno "come minimo ti becchi una reputazione negativa senza poi venire a capo della discussione perche' tu comunque ti sbagli .
La dimostrazione e' data dal fatto che tutti questi articoli - dvd - vhs che spieghino questa riproduzione per la sopravvivenza non si sono visti alla fine ma intanto sei stato attaccato col solito atteggiamento di superiorita' .... ovvio che non mi riferisco ad ANGOLAND .
Tornando al post secondo me e' un azzardo mettere pesci in 10 litri senza filtro ( netti ? ) perche' basta veramente poco per compromettere tutto il sistema sopra tutto in questo 10 litri che non e' nemmeno piantumato a dovere e quindi magari non hai problemi per un tott. per poi di colpo avere morie .
Anche l'accoppiata gambusie caridine e' molto a rischio , questo te lo dico per esperienza personale avendo visto sbranare un paio di gamberetti dalle gambusie .
Giovanni mi sono perso ... adesso cos'hai di preciso nel 10 litri ??
|
ho 4 red adulte e molti piccoli (penso una 20na ) e qualche lumaca,oltre alle piante.