Salve ragazzi,tra il 300L ed il 100L non poteva mancare un piccolo 30L dedicato soltanto al mio bellissimo betta pronto per l accoppiamento...e qui mi occorre il vostro aiuto.
La vasca è un 30L con filtro posteriore,con una pompa di movimento molto molto lenta,il negoziante mio amico me la da già avviata con cannolicchi,lana,pietra lavica a 30 euri...e tutto sommato mi sembra onesto.
COme allestimento vorrei mentere un bel ramo al interno con fondo molto grosso,simil sassolini e al disotto dei sassolini del fondo fertilizzante con qualche pietruzza un pò piu grossa,la mia domanda è la seguente,volendo ricreare un ambiente molto tropicale vorrei inserire piante un pò ovunque,ma sopratutto qualche pianta gallegiante che favorisca qualche buon nascondiglio per i miei novelli sposi e che dia buon nascondiglio per il nido,quali piante posso utilizzare? che consigli mi dareste? solo piante sul fondo? oppure anche qualchecosa che galleggi? A me piacciono molto le piante alte,nulla di molto basso.
Grazie mille anticipatamente....ovviamente vi aggiornerò con foto ;)
|