01-04-2012, 12:38
|
|
Pesce pagliaccio
Città: Ferrara
Acquariofilo: Marino

Post "Grazie" / "Mi Piace"
Mentioned: 110 Post(s)
Annunci Mercatino: 0
|
|
Originariamente inviata da tene69
|
la crisi c'e ed e' innegabile ,pero' tutto il terrorismo mediatico che ci gira attorno la rende se possibile ancora peggiore.
mi spiego :
ci sono persone che questa crisi non la sentono e non sono la maggioranza sia inteso ,ma a causa di tutto questo parlar di crisi l'hanno resa anche propria, bloccando i consumi e facendo di tutto per mettere da parte i soldi in attesa di chi sa quale cataclisma economico.
conosco dei pensionati bene,che tra marito e moglie (beati loro)portano a casa 4000 e piu' euro di pensione ,eppure parlandoci mi sento dire che dovrebbero fare delle manutenzioni alla casa in montagna ma a causa di questa crisi preferiscono non farli adesso e per giunta non vanno nemmeno a mangiarsi una pizza fuori, perche' presto o tardi dovranno farli e quindi mettono via i soldi. e da parte ne hanno tanti che se li avessi io vivrei da re fino alla pensione.
questo porta al succo che loro possono anche essere tirchi perche' si preoccupano del futuro ma non fanno girare l'economia e sia il muratore ,il lattoniere e il falegname che avrebbero tirato su un paio di mesate con quel lavoro, invece si grattano i maroni assieme al pizzaiolo, perche' non hanno niente da fare.
ci sono persone che hanno bloccato i lavori perche' sono in attesa di sapere quanto pagheranno di imu ,poi pero' magari vanno a farsi la crociera ,ma quando si tratta di far lavorare gli altri ci pensano mille volte ,
non ci sto capendo piu' niente
|
Giustissimo discorso , nessuno dice che non si incute terrore e c'è chi stringe i rubinetti per nulla , ma dire che la crisi non c'è , passa un bel pò di differenza eh 
|