|
Allora ragazzi io abito nei paesi vesuviani tra (Bocoreale, Torre Annunziata, Pompei , Scafati , e Castellamare) tutti paesi nell'ordine dei 15 min dal mio ci sono circa 15 negozi di aquariofilia più o meno attrezzati e specifico che ad eccezione di un negozio a castellamare(The Shark) che ogni tanto prende specie più importanti di betta per tutti gli altri negozi i betta sono i comunissimi vail tail con pinne che nn superano 1,5/2 centimetri. Adesso supponiamo che un betta half moon mi venga venduto a 10/12 (credo sia un prezzo giusto) significa che volendo considerare il venditore un vero ladro lui lo paga intorno i 5 euro adesso se io gli porto magari anke in regalo, (se questo e necessario a dare futuro e buon alloggio al piccolo betta), dei betta piccoli un mese di vita(so che le pinne sono molto poco sviluppate nei maschi così piccoli xò questi betta cresceranno e il venditore a meno che nn sia stupido si accorgerà che nn gli porto dei pezzotti ma degli esemplari belli), quindi sarà disposto a riprendere i betta... Tutto questo è un ragionamento che faccio solo su scarse basi di logica non dico assolutamente chè è così x forza secondo me lo è...
Se mi sto riferendo a voi è xkè piuttosto che far morire gli avanotti preferisco nn farli proprio nascere io credo che con le basi che sto creando con questo progetto riuscirò a tirar sù un piccolo bettaio se invece sono solo illussioni causate dalla foga illuminatemi(ma fatemi capire pure se e dove sto sbagliando) io nn esiterò ad abbandonare l'idea per fortuna mi azzarderò a comprare l'harware la flora e la fauna solo se e quando tutto quadrerà nei minimi dettagli...
Aspetto ancora confronti...
|