Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Gli ctenochaetus mangiano alghe patinose come diatomee... Io ho un tominiensis e spilucca continuamente i vetri e la sabbia, ma le poche filamentose che ho non le considera nemmeno...
vedo che anche il mio... sebbene sia da due giorni in vasca pilucca di tanto in tanto i vetri laterali e il vetro di fondo... ma non lo vedo avvicinarsi a quei bei ciuffi di alghe che ho in vasca!!!
a quelli ci sta pensando solo un bellissimo nudibranchio del genere elysia ornata che mi sono ritrovato in vasca!
Vorrei attendere domani...
e poi eventualmente provare a dare un pizzico di mangime
mi conviene provare un mangime secco? (suggeritemi qualcosa!)
o un surgelato?
vi allego foto delle mie algaccie da maturazione:
il pesce invece è ancora troppo diffidente e non riesco a fotografarlo!
-28
Quelle alghe sono il pane quotidiano per la dolabella...