Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Quella è una moneta commemorativa dell'emu vale circa 3 euro.....c'è ne sono una per ogni stato..........io ne ho 4.............stupende!!!io le colleziono
ok,grazie per caso avresti la lista delle altre??? così quando vado al bar mi metto a frugare alla cassa
Originariamente inviata da Luca_fish12
Perchè sul link che ho postato la vendono a 69 euro? mi sa che si intende per le fior di conio, quelle che non sono state messe in circolazione...
vale davvero 69 euro???
venghino signori venghni..offertissima,cedo codesta moneta a soli 50 euro