![]() |
moneta strana....
ciao a tutti,ragazzi oggi a causa di un atto vandalico successo a scuola non siamo entrati,iosono andato all'autogrill di mio padre e mentre scherzavo alla cassa con mio cugino un signore ci ha dato una strano moneta e... me la sono presa :-))
la moneta e come questa... ne sapete qualcosa???? http://s8.postimage.org/ltd0jzm4x/120_PX_1.jpg l'avete mai vista??? che sarà caduta dallo spazio?? #19:-))#rotfl# |
Mai vista!
Speriamo non sia falsa! XD |
Quote:
|
|
E' una commemorazione, tranquillo, usalo come normalissimo 2 euro :-))
|
Quote:
|
Quella è una moneta commemorativa dell'emu vale circa 3 euro.....c'è ne sono una per ogni stato..........io ne ho 4.............stupende!!!io le colleziono:-))
|
Perchè sul link che ho postato la vendono a 69 euro? #24 mi sa che si intende per le fior di conio, quelle che non sono state messe in circolazione...
|
Quote:
ok,grazie per caso avresti la lista delle altre??? così quando vado al bar mi metto a frugare alla cassa #18 Quote:
venghino signori venghni..offertissima,cedo codesta moneta a soli 50 euro :-D #rotfl# :-)) |
luca il tuo link era riferito alla collezzione intera, non alla singola moneta ;-)
cacchio mi riviene in mente quando mi davo pure io alla numismatica............ |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:11. |