|
infatti strillavo per chiedere aiuto!!! per tutti coloro che credono sia una che fa le cose tanto per farle voglio dire una sola cosa... partendo da zero si chiede aiuto a chi si pensa ne sappia di più di noi io così ho fatto e così ho scoperto di essermi fatta fregare!!!che dire capita anche questo ma non sono un mostro che prende animali per gioco!!!ho allevato a mano un pappagallo inseparabile di 18 giorni( l'ho fatto sopravvivere e sta benissimo perchè ho seguito alla lettera tutto ciò che dovevo fare) questo è solo un esempio per dire a chi di voi crede che ho agito con leggerezza e non con coscienza introducendo i pesci prima del tempo, sarò poco precisa su altro ma per gli animali sono esagerata se si tratta del loro benessere, mi sono semplicemente fidata di chi ha come unico interesse forse il vendere piuttosto che il bene dei pesci come qualcuno di voi dice... con questo volevo solo difendermi perchè mi è sembrato che qualcuno mi attaccasse e se ho frainteso perdonatemi grazie a tutti per avermi dato dei consigli utili