|
Originariamente inviata da fappio
|
abra ,infatti , è una cosa che riguarda me, non conosco nessuno per potre giudicare ... ho avuto solo a che fare con matteo , e per quel poco che lo conosco , mi sembra molto corretto ...
|
Bene allora dove è il problema ? dobbiamo avere un laboratorio non penso , si provano prodotti e si dice ciò che si pensa punto , non la vedo complicata come cosa , quanti prodotti sono satati comperati da utenti all'inizio perchè consigliati da utenti vecchi del forum ? tanti vero e non erano prove quelle ? la differenza è che in un'caso l'utente anziano l'aveva pagato ( non sempre ), nell'altro chi prova non paga il prodotto e alla fine lo restituisce , questo non ti sembra meglio ? a me sì perchè abbiamo l'opportunità noi di seguire se una determinata cosa possa andare o meno , ovviamente non da laboratorio ma come se te la consigliasse un'utente normale e quindi che non ha nessun interesse a dirti non và e anzi è un incentivo in più a essere obiettivi.
Davvero non riesco a capire dove sia il problema , e non perchè sono moderatore , dovreste conoscermi ormai per sapere che non ho filtro tra cervello e lingua

ma io queste prove le vedo solo come un bene per noi utenti.