|
Originariamente inviata da geribg
|
|
voglio vedere se qualcuno li da torto , sono molto obettivi, duri nel esprimersi ,ma molto obettivi
|
NON direi proprio..... anzi, sono cosi ottusi e "quadrati" nel modo di vedere le cose che se non hanno le istruzioni per come si fa a pisciare, si pisciano addosso..... Non hanno la ben che minima capacità interpretativa e di valutazione obiettiva, e sono di una stupidità impressionante..... potrei fare centinaia di esempi ma ve ne faccio uno su tutti.
Io lavoro in un'azienda che produce guarnizioni industriali del settore automotive e forniami svariati clienti tedeschi. Tra questi ce n'e' uno che le guarnizioni le monta sulle astine dell'olio... ebbene, qualche mese fa mi contesta un lotto di fornitura perche' dice che trova sulle astine le guarnizioni rotte (premesso che se fossero partite rotte dalla mia azienda, non le avrebbe mai potute montare, quindi gia' il fatto di contestarmi qualcosa che va oltre il mio processo la dice lunga sulla capacità intellettiva di questi idioti)... ad ogni modo il fesso mi spedisce qualche campione di guarnizione rotta e la relativa astina dell'olio.... ebbene, appena aperta la confezione, guardo l'astina e vedo che nella sede della guarnizione c'e' della bava residua di plastica dell'astina stessa che ovviamente essendo affilata tagliava la guarnizione.... Se lo facevo vedere al figlio di 6 anni della mia titolare lo capiva anche lui il motivo della rottura, invece quel pirla vedeva la guarnizione rotta, quindi la colpa era della guarnizione..... Mi rendo conto che siamo ai limiti della definizione di barzelletta ma vi giuro che e' proprio cosi..... e purtroppo casi come questo li devo trattare quasi quotidianamente!!!!