|
Originariamente inviata da Giudima
|
........ allora mettiamo in chiaro una cosa, perchè a 'sto punto mi pare necessario!
Volevo affrontare l'argomento in maniera costruttiva (sempre tenendo presente l'ambito hobbistico in cui ci confrontiamo) evidenziando quelle che potrebbero essere delle situazioni tipo, ma ricevo solo risposte sarcastiche e perlopiù da persone che ricoprono in questo forum un ruolo non secondario e questo tipo di comportamento non mi porta a pensar bene, per così dire.
Per quanto mi riguarda la pianto qui in questo topic, sperando che quanto scritto sopra non urti nessuno e porti qualcuno a qualche considerazione.
|
Appunto..
Volevo a questo punto solo chiedere,
senza il minimo spirito polemico: perchè è stato aperto questo topic? Per discutere dei cambiamenti con gli utenti che utilizzano ogni giorno il mercatino (e il forum in generale), o semplicemente per fare un duplicato dell'avviso "Attenzione, le regole del mercatino sono cambiate?
Ripeto, senza intento di polemica, dato che non vorrei essere frainteso.. Semplicemente non ho capito a cosa serve questa discussione.