Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
beh sul fondo li sulla sabbia quel verde cerca di toglierlo fa senso..
io ho tolto la sabbia e credimi è qualcosa di fenomenale ognuno ha i suoi gusti quindi però a livello di animali non c'è paragone li vorrei avere io :P
io la sabbia non la tolgo ........ da 12 anni
al massimo integro quella che si consuma ........ le alghe che crescono tra la sabbia e il vetro non mi danno fastidio
Originariamente inviata da leops
grande vasca ste!!!!! ancora dobbiamo vederci... fammi sapere quando sei libero...
appena mi libero ci sentiamo per un pomeriggio ........ porta le cesoie
Originariamente inviata da ALGRANATI
stefano , sbaglio o i colori sono migliorati moltissimo negli ultimi 6 mesi??
è stupenda stà vasca.
bo ?? io non noto grandi cambiamenti ......... continuo con la solita gestione
unica integrazione aggiuntiva .......metasilicato di sodio
ah ho capito beh allora è diverso ma ad occhio personale non sembra carino ma parlo secondo me e la vedo sotto i riflettori di una fotocomero dal vivo deve essere qualcosa di spettacolare