Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
volevo salutare tutti quelli che ho conosciuto ieri allo zoomark, visto che quando sono andato via, non sono riuscito a farlo con molti
come si sa le fiere sono un pò dispersive, e il tempo vola
sinceramente non ricordo molti nomi delle persone che ho conosciuto, poi senza nick... bisognerebbe fare magliette personalizzate
mi ha fatto piacere rivedere, anche se di sfuggita, supergippo e shox, finalmente ho conosciuto algranati, biandrea, geppy( che ha portato l'unico prodotto decente della sua produzione che non ha tutti quei problemi di girante, rumore... la figlia! ) e i tutti quelli dello stand di reefline (anche se ho fatto un pò di confusione con delle persone, in particolare con paola e valentina me ne scuso)
per il resto è stata una sfacchinata come al solito, ma in compenso ho avuto dei compagni di viaggio eccezionali fernando (luciafer), giuseppe (vento) e alfonso (cristal21) e massimo (madica)
un saluto e un arrivederci
mario
Ciao Mario, è stato un piacere conoscerti (a proposito bella vasca, piccolina ma da far invidia) come il resto della compagnia da cristalf21 (Alfonso) che ringrazio per la tangenziale e per avermi presentato la sua vasca imponente e animali da paura, peccato per il problema luci ma sono sicuro che con la plafo di Algranati sarà uno spettacolo, un ringaziamento particolare lo devo a Massimo (Madica) che ospitandomi a casa sua mi ha evitato di spolparmi 1200Km in un giorno e facendomi vedere la sua vasca giovane ma che promette molto ma molto bene e per ultimo, ma non per importanza ringrazio Fernando (luciafer) che ci ha intrattenuti durante il viaggio con la sua esperienza a parte la puzza d'aglio dei suoi flaconcini che ha spacciato per tutta la fiera.
Ciao, a presto.
E' stata una simpatica occasione per conoscere amici del forum e per ri-incontrare quelli gia' conosciuti, un po' un'anteprima degli incontri di Ferrara
E' stato un piacere incontrare tutti solo una nota, ho capito chi fosse Supergippo sentendolo parlare con il tedesco per le tridacne............. uno spasso!!!!!!!!
Ciao
The opinion of one man is only as good as his experience. - Joseph Bates
Ciao ShOx, ......io quella della anubias la devo ancora vedere!!!!!!!!!! mbenassi, Ringrazia ancora la mamma,anche te naturalmante.............
Se passi da Jesolo o dintorni mi aspetto una visita..........ci conto ........
Naturalmente l'invito e' rivolto a chiunque del forum.............non tutti assieme pero'!!!!!!!
.......saluto tutti i ragazzi che ho piacevolmente rivisto e conosciuto......
un saluto particolare, oltre che agli amici del viaggio(mario,giuseppe,massimo,fernando e sfiligoi), al pescatore di vongole
ci si rivede a ferrara....
ciaaoooooooooooooo!