giangi1970, l'esperienza di alcuni utenti del forum e non e' stata negli anni alle volte negativa ed alle volte positiva.
Il "caso" ACLS e' un discorso aperto, piu' persone si sono ritrovate a dover sostituire lampadine dopo 2 mesi d'utilizzo, questo nell'arco di 2 anni puoi immaginare quanto diventi oneroso.....
Ho visto di persona piu' plafoniere (vecchi modelli) con il riflettore bruciato, ho visto vendere i nuovi riflettori in sostituizione ai precedenti, ho visto le sostituzioni dei vetri di schermatura, alle volte borosilicato, alle volte temprato ed in un caso pure vetro ceramico.....
L'azienda produce delle plafoniere esteticamente molto gradevoli, l'innovazione tecnologica e' decisamente elevata con l'ACLS, ora utilizza nella plafoniera con il simil Diamond un riflettore di tutto rispetto, non mi convince molto il riflettore della plafoniera T5 rispetto ad altri riflettori, ne parlavo anche allo Zoomark con un'amico, ma comunque dovremmo provarla per poter avere conferme o smentite.
Resta quindi un po' di scetticismo sui prodotti a marchio Sfiligoi appunto per quanto ti scrivevo inizialmente, il prezzo e' in fascia alta, ma se qualcuno ha i soldi e li vuole spendere.... direi che sono solo affari suoi
Ciao