Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
si infatti evitate gli OT, questo è il mio blog....hem....volevo dire TOPIC!!
No, scherzi apparte, sabato mattina vado da afrofish per comprare un quartetto di saulosi, se qualcuno si trova a passare da quelle parti... ci vediamo li ok???
Ma non è un po presto, è gia passato un mese dall'allestimento?
saranno 4 settimane sabato questo... beh io sto monitorando i nitriti e sto biocondizionando praticamente ogni giorno... dipende dai nitriti che rilevo oggi, se ancora sono presenti si, mi sa che mi salta il giro da afrofish... stasera vedo...