Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Io ho votato buono! Se si cerca con calma e con le parole giuste le risposte si trovano!
Si deve digitare più lentamente?
Bene o male se scriviamo su questo forum è, anche, perchè abbiamo un po di dimestichezza con il computer e quindi con tutti i nessi e connessi.
Non vi pare?
luciafer, intendevo che a volte si cerca una risposta ad un problema, si immette una parola e si vedono i risultati! Se non ci convince nulla apriamo un topic! Magari cercando di nuovo e riprovando con parole chiave diverse avremmo trovato quello che cercavamo!
in effetti...però non si puòne anche dire che non si trova un tubo, quindi fa schifo magari è eccessivo...
Infatti non ho detto che fa schifo, ma che è scarso.
E comunque prima di dare un giudizio, sono abituato ad approfondire le cose.
Non per altro penso di sapere come si fa una ricerca, avendo cominciato con i computer all'epoca del VIC20 ('80) e avendo usato negli stessi anni, per programmare, il Cobol, il Basic, ecc.
daniele.t. ti chiedo scusa, siccome il tuo intervento era subito dopo il mio pensavo ti riferissi a me.
Come non detto. Ciao.
voto per me : sufficiente, ma non oltre , è decisamente migliorabile, bisognerebbe aggiungere dei criteri per poter affinare la ricerca tipo una ricerca avanzata, gia sarebbe un bel miglioramento poterla effettuare solo nel titolo dei topic
Ciao
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare