![]() |
La mitica funzione "cerca"...
Che voto dai alla funzione "cerca" di questo forum? Perchè?
|
discreto perchè il più delle volte è utile a trovare quello che cerchi, mentre altre volte ti trova delle porcate scritte da qualcuno che invece di cercare ha fatto prima ad aprire un nuovo topic -04 -04 -04 creando una caciara, come si dice a roma
|
sufficiente, perchè il più delle volte trova solo roba inutile e si fa prima ad aprire un nuovo topic
|
Ho votato uno schifo perchè la stragrande maggioranza delle volte dopo una ricerca compaiono una quantità spaventosa di topic che dovrebbero avere attinenza ed invece non ne anno. #07
Decisamente migliorabile! Andrea |
concordo con tetra.... e' poco precisa.... ;-)
|
La funzione cerca è ottima, secondo me. E' che bisogna saperla usare, usando più o meno parole chiave, affinando le ricerche, facendo così in genere si riesce quasi sempre a trovare quello che si cerca.
Ma occhio a non confondere la funzione cerca, con la vastità delle informazioni presenti sul forum. Come ha ben detto daniele.t il problema è che c'è troppa gente che invece che cercare apre post doppi e tripli ed alla fine non si riesce ad uscirne fuori. |
Non dico che si deve eguagliare Google, ma sicuramente è migliorabile.
A volte pur sapendo la dicitura esatta del topic non sono riuscito a trovarlo. Una ricerca più affinata di così.......... ;-) Quindi: scarso. #07 |
Io ho votato buono perchè secondo me se la ricerca viene fatta miratamente si hanno buoni risultati.
PS: Concordo con luciafer,ho notato che la ricerca non considera il titolo dei topic anche se nei criteri di ricerca è selezionata anche questa opzione,si potrebbe mettere un opzione cerca solo nel titolo? |
concordo con lucifer in tutto!!!!
|
Io ho votato buono! Se si cerca con calma e con le parole giuste le risposte si trovano! ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:10. |