Mr.Dunk...odi la gente troppo..convinta...ma alla fine il più convinto sei tu..riporti le tue esperienze personali come verità assolute..
1. ci sono betta femmine che incalzano e, a volte, uccidono anche il maschio.
2. nessuno toglie le uova al padre..nemmeno daniele che posso garantirti essere un ottimo allevatore.
3. i combattenti sono aggressivi..ora nn sò se devo farti un disegnino per far si che tu arrivi a capire che tra un trio di betta in 20 litri e un trio di betta in 70-100 litri ci sia una ENORME differenza..
I maschio pur essendo generalmente più aggressivi sono molto più lenti delle femmine..in 100 litri le femmine hanno enormi possibilità e vie di fuga..quindi per favore evita di dire che è naturale che il maschio uccida le femmine, o che è normale che un maschio accetti il 50% delle femmine con cui viene messo insieme..perchè sono cose completamente false, al massimo tienile per te ma non cercare di trasmetterle a chi sta iniziando ora con questo splendido pesce.
pirataj:
5 giorni fa arrivi su questo forum e chiedi info su come tenere dei betta, non avendone la minima idea.
http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=101678
Ora sei diventato così esperto? i miei complimenti..
cmq un consiglio..quando fai una ricerca..riporta tutti i risultati...io ho cercato solo su AP adesso (non che ne avessi bisogno) e 20litri vengono consigliati solo per la riproduzione..
Se vuoi divertirti a guardare il maschio massacrare le 2 femmine in 20 litri fai pure..ma come detto prima a Mr.Dunk..evita la disinformazione su questo forum