Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ciao a tutti............
appena iscritto e mi presento....
giuseppe di napoli
36 anni avvocato
appassionato di moto e di bmw in particolare.
ho un bimbo piccolo che mi ha fatto riavvicinare, dopo anni, al mondo degli acquari, affascinante e coinvolgente, che da piu giovane mi ha incantato..............
oggi con le possibilità non più del figlio che deve chiedere, ma del papà che vuole il meglio per il figlio, ho acquistato un bellissimo ferplast star 120 con supporto annesso.......
domani dovrebbero consegnarmelo e sono in febrile attesa come mio figlio.
lo allestirò dolce.......
consigli......?
ancora nulla per i pesci............
lascerò passare 1 mesetto prima di inserirli........
di sicuro niente discus.......
belli ma troppo statici.....
il piccolo vuole vedere movimento