pieme e chi se n'era accorta del tuo intervento! secondo me c'è qualcosa che non va nella mia casella di posta, gli avvisi sul continuo di certe discussioni mi arrivano dopo secoli -28d# mi sono collegata e c'erano 3 pagine in + dell'ultima volta (e cioè stanotte!)..ma cmq...bando all'OT...
sinceramente (e lo dico DAVVERO sinceramente) a me è dispiaciuto per l'episodio,perchè finchè si crea un dissapore con una persona che non stimo sinceramente me ne frego, ma se si crea con una persona che ammiro (e non ho alcun problema a dirlo pubblicamente, a costo di calpestare il mio famigerato orgoglio

) a me dispiace, e molto (ed era questo il motivo per cui non avevo fatto parole nel post nè sull'episodio in particolare, nè su di te...).
purtroppo, e l'ho detto anche nel mio precedente (e lunghissimo) post, io credo che le VERE esperienze e conoscenze (in tutto, non solo in acquari) si acquisiscono sulla proprio pelle...
quando sei neofita pensi che tuttosommato non può essere così difficile, sei superficiale (perchè giustamente ignorante) e di tante cose non ti curi....fino a quando poi non succede qualcosa che ti fa capire dove hai sbagliato...
certo uno può seguire i consigli dei + esperti.....
ma chi non ha sulla coscienza la morte di qualche pesce? e credimi, io lo dico da vegetariana e amante degli animali assoluta (chi mi conosce sa che li rispetto + degli esseri umani molte volte

)....
e soprattutto chi è partito subito col piede giusto?
"il cambiare idea è delle persone intelligenti" ha detto qualcuno, e credo sia la verità, è perdurare nelle proprie convinzioni e vivere coi paraocchi che è da stupidi..
io riconosco tutti i miei errori, e credimi, se potessi tornare indietro cambierei molte cose pur di far andare tutto meglio...
ma purtroppo ormai è andata così, l'unica cosa che posso fare è (come faccio tutt'ora) rimboccarmi le maniche e impegnarmi ancora di +...
ed è per questo che ho allestito 3 volte la mia vasca. perchè (da persona intelligente) ho cercato di riparare ai miei errori, e non certo senza sacrifici ( sono solo una studentessa che lavoricchia, ed ho dovuto affrontare spese non indifferenti...mica caramelle!)....
anche persone che oggi ammiro molto e che sono legate a me come io a loro in passato mi hanno cazziato, ho preso delle belle batoste, e ci sono rimasta male...ma poi col tempo ho capito che senza quelle cazziate (e senza le mie esperienze positive ma soprattutto negative) non ce l'avrei mai potuta fare!!!(è per questo che prendo sempre in giro gianni su questo

)
il fatto che invece mi ha fatto rimanere male è che, il fatto che tu non mi ammirassi, o non mi ritenessi simpatica, o cose del genere, non ti ha fatto agire "regolarmente" quando io ne ho avuto bisogno, e sono dovuti entrare in gioco altri mod a regolare un po le cose....
per cui ci sono rimasta male 2 volte:
1) perchè non mi sono sentita tutelata quando ne avevo bisogno
2) perchè l'idea che ti 6 fatto di me sin dal mio primo post non è mai cambiata, nonostante i miei sforzi, il mio impegno, e la mia buona volontà e buona fede.
errare è umano, è perseverare che è diabolico.
io non ho mai avuto nulla contro di te (nemmeno quando ci sono rimasta male) ma non posso negare che quell'episodio mi ha segnata, ed è per questo che ora scrivo molto meno nella sezione che tu moderi (e che poi è la sezione che riguarda il mio acquario!!!), e che non apro + topic nuovi che mi riguardano...
e credimi, anche per scrivere questi pochi post ogni tanto, ci ho messo del tempo, ci ho pensato parecchio, e ho sbollito la delusione...
mi rendo conto, non è che si può essere simpatici a tutti, e l'ho detto anche precedentemente, siamo umani, per cui è anche logico che si abbiano simpatie, antipatie e cose del genere...
però, quando è così, forse è meglio non intervenire proprio, altrimenti si rischia solo di fare danni....
come dici tu, io posso ignorare (o fare finta) i tuoi post, e tu i miei, ma la sostanza è:
perchè un moderatore deve ignorare i miei post o la mia presenza nel forum quando il suo "lavoro" è quello di ascoltare e tutelare TUTTI gli utenti?(e cazziare chi sbaglia ovviamente...)
pensaci....
ripeto, io non ho nulla contro di te, e anzi ammiro l'amore,la passione e l'esperienza (che credo tu abbia acquisito come tutti noi comuni mortali no? o ti 6 caricato un programmino in testa tipo matrix?

)con cui curi le tue vasche, ma sono comportamenti e situazioni come queste che "possono" virtualmente allontanare le persone da un forum....
per quanto mi riguarda....amici(e non posso manco dire "come prima" perchè non lo siamo mai stati!)