|
Originariamente inviata da manolo1981
|
Ora mi chiedo (e vi chiedo)...perchè tanto odio verso le lumachine che appellate come infestanti?! Son tanto carine...io le ho introdotte di mia spontanea volontà!
|
e va bene, ti piacciono quindi stai esprimendo una tua opinione
|
|
Mangiano residui di cibo, mangiano le foglie morte...
|
qui addirittura ci spieghi quanto siano importanti per l'equilibrio della vasca
|
|
sono un ottimo cibo vivo per i pesciozzi, specialmente per i corydoras...i miei impazziscono quando le schiaccio e le lascio cadere sul fondo!
|
qui dici che le schiacci (quindi le fai fuori anche te) e che ai tuoi pesci piace mangiarle, enfatizzando il discorso con la parola "impazziscono" quindi sei pure sadico
|
|
Perchè tanto astio contro queste poverine?! Tutti le vogliono fare fuori...sigh!
|
qui torni a fare la predica (ghghgh), ma non hai detto che le facevi fuori anche te e godevi nel vedere i tuoi pesci smangucchiarle dopo che sadicamente le avevi schiacciate?
|
|
E poi...forse sarò orbo...ma io le vedo pokissimo...stanno sempre a gironzolare in mezzo alle piante...ke fastidio vi danno?!
|
Non le vedi? -05 ? Ma se hai detto che le schiacci
|
|
E poi basta inserire un'ampullaria ed è semplicissimo tenerle sotto controllo...un principio naturale...lottano per il cibo, l'ampullaria è + grande e se pappa tutta er cibo!
|
Ma non erano tanto carine???

Tu le fai morire di fame...
|
|
Semplice no?! Altro ke botia...ke poi crescono come squali e stanno sacrificati magari in un 20 litri!
|
Qui concordo
|
|
SALVATE LE LUMACHINE!
|
Forse hai un po' le idee confuse
P.S.: Manolo sto giocando

se vuoi cancello la mia risposta