Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao Woodoo,che buona idea,è da molto che sei acquariofilo?Ti senti pronto?Allora buttati !E' bello sapere che alcuni di noi desiderano fare esperienze diverse,questo hobby appassiona e porta molti di noi a continue evoluzioni.Bravo\a.
__________________ Dum loquimur,fugerit invidia aetas:carpe diem quam minimum querula postero.(Orazio)
io ti dico di farlo, ma chiaramente di informarti in modo approfondito prima.......
io ho cominciato col marino 2 anni fa, adesso ho ordinato la mia seconda vasca marina e sto per smantellare definitivamente il dolce..........
No scherzo!Però vuoi mettere con i rivulatus????
Io ho 2 acquari uno dolce amazzonico(scalari) con 2 intrusi i botia ed un marino ma non vi nascondo che se la spesa non fosse eccessiva e momentaneamente non voglio farla smantellerei anche io il dolce e farei un altro marino... il dolce è + bello per le soddisfazioni che ti danno i pesci soprattutto quando si riproducono. Nel marino gli esemplari sono tutti o quasi prelevati in natura e tranne riproduzione di pesci pagliaccio di altri non ne ho mai sentita...in più oltre alla gestione, i costi per quanto riguarda l'allestimento rocce vive illuminazione pesci invertebrati ecc ecc il costo sale
anche a me causa una precedente discussione era venuto in mente...mi ero detta..."però! un bel marino....."
fai bene a farlo se hai passione, tempo e soldi da investire e spazio dove metterlo .......io portroppo al momento ho solo la passione -28d#
Le ombre, la morte, l'oscurità e le tenebre una musica rischiara.
La musica rimarrà immortale anche se la sua vita si consuma in
un istante