Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ale .. ma tu nn vieni?
è da tanto che nn ci vediamo .. vabbé
No robi...io domani sera parto per un fine settimana a Londra...
Mi dispiace, ma sono con voi lo stesso !!!
Finalmente ci si è accocchiati (anche se non è ancora domenica, quindi non si sa mai... )
Divertitevi !
__________________ Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, decisione e velocità d'esecuzione...
Ila sto vedendo di convincere il mio acquariofilo preferito,ovvero Mauro el-peyote .... il re dei disastri in vasca
cmq dovremmo essere in 2, vedo che sono gia' in lista +1 ...buooono..
nn preoccuparti nn ti pacco
ciao
tzè.... tu non sai Guydo cosa ha combinato... credo abbia allevato di tutto, dolce marino, salmastro e soprattutto il suo mitico biotopo suez Uno che è arrivato a fare tutto questo e soprattutto che è arrivato ad avere una 30ina di vasche in casa E' INDUBBIAMENTE un guru dell'acquariofilia!!!
Se poi continua a regalarmi prodotti/vasche/accessori per me è anche un DIO -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-